UncategorizedMagnani un soffio alla Finale Gold

Ottobre 17, 20210

17 ottobre – Cantalupa (To) ZT2 Campionato Individuale Gold Allieve

Nella categoria A4 Magnani Caterina, al suo primo Campionato Gold per un soffio non riesce a conquistare la finale tra le prime dieci e chiude con un ottimo 11esimo posto a pochi decimi.

“Fiera di come Caterina ha affrontato per la prima volta una pedana così importante e soprattutto di alto livello commenta la responsabile Tecnica della Ritmica Valentina Tamagnini e aggiunge sono sicura che l’emozione non le ha permesso di fare la gara al massimo delle sue potenzialità ma sicuramente è stata un esperienza che la farà crescere. Continueremo a lavorare, per migliorare sempre di più.”

Soddisfazione del Presidente Francesco Poesio che ringrazia Valentina Tamagnini e Linda Pigozzi per il lavoro che stanno svolgendo con una crescita vertiginosa per l’ambiente Ritmica. Caterina è un esempio di come si ama una società e si apprezzano le cose, una ginnasta molto dolce e matura ,ma soprattutto riconoscente.
“Un orgoglio per me come presidente rappresentare ginnaste e allenatori che esprimono in ogni momento passione e determinazione”.

#ginnasticariccione #gold #ritmica #teamwork #crescita #passione #ambientesano

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vorresti far parte della GINNASTICA RICCIONE?

GINNASTICA RICCIONE

Seguici sui social , sostienici , commenta ,

SCRIVICI SUBITO

Per qualsiasi informazione sulla nostra associazione sportiva inserisci la tua email e scrivici