UncategorizedPodio e 1 posto in Campionato SERIE C

Ottobre 24, 20190

Podio e 1 posto in Campionato

Ieri si è svolta a Padova la prima gara del campionato di zona tecnica di serie C di Ginnastica Artistica femminile, che ha visto primeggiare la nostra squadra.
Le meravigliose ragazze (Giada, Sara, Elisa, Claudia, Suamy e Adriana) hanno dato spettacolo facendo un ottima gara e, nonostante alcuni errori, sono riuscite a portare a casa un meraviglioso risultato e primato in campionato.
Maya era assente in gara per infortunio, ma presente in campo ad incitare e supportare le sue compagne… “meravigliosa”.
Soddisfatto il direttore tecnico Stanislav Genchev che si è complimentato con le ragazze e i suoi colleghi Magda Batocco e Manuele Amenta per il lavoro svolto.

Complimenti sono arrivati anche dalla società attraverso il Presidente Francesco Poesio che si dice orgoglioso dei suoi allenatori e della squadra composta da ragazze tenaci e determinate. “Oggi 19 ottobre 2019 sono 2 anni che sono Presidente di questa realtà, oramai diventata meravigliosa, miglior regalo non potevo ricevere”.
Allo stesso tempo il Presidente invita tutti a stare con i piedi per terra perché mancano ancora 2 gare e quindi… massima concentrazione.

Ringraziamo Sigoa per i nuovi body di squadra che sono letteralmente meravigliosi, complimenti a Giorgia Buzzi per la creazione tecnica dei body e il supporto che offre

#ginnasticariccione #ginnasticaartistica #cittadiriccione #sigoa #adidas #exisriccione #pastorelli #cuteredsport #fotorecord #icamtravel Città di Riccione Icamtravel Sport&events Cutered SIGOA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vorresti far parte della GINNASTICA RICCIONE?

GINNASTICA RICCIONE

Seguici sui social , sostienici , commenta ,

SCRIVICI SUBITO

Per qualsiasi informazione sulla nostra associazione sportiva inserisci la tua email e scrivici